Humble Monthly, nel nuovo bundle è presente Assassin’s Creed: Origins

Humble Monthly, nel nuovo bundle è presente Assassin’s Creed: Origins

Humble Bundle è una piattaforma che offre dei bundle molto vantaggiosi composti da vari giochi per pc. L’iniziativa ha la particolarità di accordarsi con i publisher per riuscire a creare questi pacchetti da offrire agli utenti a prezzi stracciati.

Inoltre, l’utente può decidere quanto pagare (partendo da un minimo di 1$) e in base a quanto pagato ricevere un determinato numero di titoli. Una volta acquistato il bundle l’utente potrà decidere quanto del prezzo va alla società Humble Bundle, quanto va al publisher e quanto va in beneficenza (può anche scegliere l’ente benefico a cui destinare tale somma).

Dal 2010 grazie a Humble Bundle sono stati raccolti e destinati alla beneficenza più di 146 milioni di dollari. Un’iniziativa non solo nobile ma anche conveniente!

Oltre ai Bundle è possibile acquistare anche un Bundle mensile (Humble Monthly) che varia di mese in mese. L’humble monthly contiene una serie di giochi, una parte è sbloccata subito e i rimanenti dopo 4 settimane. In questo caso il prezzo è fisso ed è pari a 12 $.

Proprio riguardo al mese di aprile, Humble Monthly fornisce una copia di Assassin’s creed: Origins, il penultimo titolo della nota saga targata Ubisoft. Ma non è tutto, altri titoli saranno compresi nel bundle di aprile ma verranno rilasciati solo ai primi di maggio.

Siete interessati? Eccovi il link all’offerta!

Cerchi giochi per pc al miglior prezzo? Affidati ad Instant Gaming.

Vai e divulga!

Lascia un commento

Chiudi il menu