Star Wars, la nuova trilogia è stata affidata ai creatori di Game of Thrones

Star Wars, la nuova trilogia è stata affidata ai creatori di Game of Thrones

David Benioff e Daniel Brett Weiss, questi sono i nomi dei produttori che hanno dato vita alla serie televisiva più popolare del momento: Game of Thrones.

Il loro successo (nonostante le accanite critiche rivolte verso le ultime stagioni di GoT) non è passato inosservato e la Disney ha affidato proprio a Benioff e Weiss il compito di rilanciare la saga di Star Wars. Difatti, è cosa nota che l’attuale trilogia, ormai in conclusione, sia stata un buco nell’acqua e Disney spera così di dare nuova linfa alla saga.

Gli anni d’uscita sono già stati decisi: 2022, 2024 e 2026. Chi mi segue potrà facilmente capire che Disney vuole “intrecciare” due differenti saghe: Avatar e Star Wars. Di recente sono state annunciate le date di uscita della nuova quadrilogia dedicata a Avatar (2010) e guarda caso queste ricadono proprio nel 2021, 2023, 2025 e 2027.

Cosa ne pensate? Sarà un successo o no?
Nel frattempo, parrebbe essere stata cancellata (o quantomeno accantonata) la trilogia di Star Wars creata da Rian Johnson (regista e sceneggiatore di Star Wars: Gli ultimi Jedi).

Sei un appassionato di Star Wars? Conosci il nuovo gioco in sviluppo presso Respawn Entertainment (Apex, Titanfall)? Leggi la notizie qui.

Vai e divulga!

Lascia un commento

Chiudi il menu